Il lavoro di developer immobilia re In Polonia e la moda di ‘build to suit’

Si dice che In Polonia si vendono numerose abitazioni . Il periodo in cui si nota la massima vendità e l’estate. La maggior parte di tali transazioni viene fatta all’interno di grande città abiti in Polonia. Tale emigrazione delle onde migratorie è collegata alla ricerca di lavoro o alla ricerca di un luogo in quale si possa vivere durante studiare. In Polonia estistono alcune città che sono i centri per le persone che studiano come Varsavia, Cracovia o Breslavia dove il costo di un alloggio cresce prendendo in considerazione la stagione e la quantità della gente che cominciano o continuano gli studi.

costruzione

Autor: Juhan Sonin
Źródło: http://www.flickr.com
il periodo in quali si verifica la crescita di costi di un appartamento è ottobre, quindi il mese di inizio di studi. Gli appartamenti più costosi si trovano in città pricipale di Polonia – Varsavia, invece prezzi più basse sono a Szczecin. Prendendo in considerazione il numero crescentedella popolazione si inizia a costruire moderne insediamenti urbani che non sono solo il luogo di abitazione, ma offrono anche un ampio ventaglio di servizi come tratamiento o ristorazione – [link]. Vicino a di tali investimenti immobliari si utilizza il software applicativo moderno che facilita l’ammissione al disegno a tutti i partecipanti di costruzione.

essenziale è anche l’architettura e la panorama di dintorni.La persona valida in tale investizione è il chiamato developer immobiliare. Il proprio ruolo consiste su investire in una costruzione di immobili immobili e edifici mercantili. Un developer immobliliare controlla ogni periodo di costruzione. Il compito di un developer non si limita solo a realizzare investimenti collegati con costruzioni abitativi, ma fa la collaborazione con le grande ditte per creare condizioni ottimali per un investimento finanziario.

In Polonia esiste il trend di costruzioni detti ‘build to suit’, il che significa gli i beni immobili fatte e destinate a clientela specificate. Per costruire questi edificazioni si considera la localizzazione. Gli edifici spesso sono costruite su terra scelta da consumatore.La grandezza di superficie industriale e ufficiale vengono adeguate alle necessità di cliente. Questi edifici sono di alto prezzo, pero offronoampia ventaglio di possibilità e accontentano la clientela – . Attualmente il più grande incentivazione immobiliare di questo tipo in Polonia è vicino a di Poznań.