Come scegliere lo stile decorativo per la casa nuova? Vi piace lo stile moderno?

Avete appena comprato vostra prima casa? Prima di tutto dovete fare fare un piano d’azione, scegliere lo stile e poi acquistare i mobili importanti.

carta da parati 3d

Autor: Pocket News
Źródło: http://www.flickr.com
La cucina e il letto sono le cose importantissime, tutto il resto serve a rendere lo spazio più amichevole. Ecco qualche consiglio per arredare la casa in stile contemporaneo.
moda

Autor: Dekoria.pl
Źródło: Dekoria.pl
vacanze

Źródło: art.widi.pl
Lo stile moderno si caratterizza per il minimalismo e le linee pulite. Gli spazi moderni sono molto pratici. Non ci sono i mobili grandi. Le decorazioni sono poche. E per questi motivi sembrano sempre perfettamente puliti ed arredati con gusto. Questo design favorisce i colori chiari come bianco, piombo e beige. Per abbellire l’ambiente potete dare una buona dose di colore vivace alle pareti. Il giallo o l’azzurro va bene con i mobili in stile moderno. Se cercate qualcosa più originale, comprate la carta da parati 3d che rende un ambiente piacevole ed è perfetta per ogni stile, soprattutto contemporaneo. L’illuminazione è un aspetto importante perché crea un ambiente speciale e ha un grande effetto sull’umore. Nei negozi potete trovare tante soluzioni per illuminare la vostra casa: lampadine a sospensione, lampadine da terra o da tavolo.

La casa contemporanea impressiona per la sua semplicità. Questo stile si adatta facile con altri stili e per questo è possibile di mescolarlo con lo stile scandinavo.